Apr 6, 2010

ME ON ITALIAN FASHION BLOGGERS

Some days ago I have published an article on Italian Fashion Bloggers website; it was about indipendent fashion designers. This is a short abstract but here you can read it in full (in italian).

Alcuni giorni fa ho pubblicato un articolo sul sito web delle Fashion Blogger Italiane a proposito dei designer di moda indipendenti. Qui sotto trovate un breve estratto ma cliccando qui potrete leggere l'intero articolo.
Fashion Designer indipendenti – Un fenomeno emergente ed in forte crescita

Siamo qui per farci conoscere, per presentare il nostro punto di vista sulla moda e la nostra idea di stile.
Ci sono le “fashion blogger” propriamente dette, quelle ragazze (o anche ragazzi, ma più rari) che decidono di mostrare il loro stile attraverso gli outfit: lo fanno sul web ed hanno blog seguitissimi, pagine su face book, gallerie immagini e album su Flickr. La loro abilità sta nell’abbinare capi griffati ad altri vintage o low cost acquistati in grandi magazzini qualunque; e le migliori sono quelle che riescono a fare ciò con maggiore originalità ed estro creativo.
Sì, perché la moda è creatività e a dimostrare di averne non sono solo gli stilisti quando fanno salire in passerella i loro capi addosso a delle modelle o i redattori di celebri riviste quando pubblicano le pagine-tendenza con i must della stagione.

1 comment:

Fireproofing Salt Lake City on December 12, 2022 at 10:52 PM said...

Loved reading this thaanks

 

StyleNotes Followers

Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template